Quello che il tuo assicuratore non dice...
Lo dico io!

Terry Bertelli, consulente assicurativo … il mio obbiettivo: liberare Il tuo tempo!  
 
Il mio percorso assicurativo inizia 15 anni fa, collaboro con una consolidata realtà della provincia bresciana che si caratterizza per essere giovane dinamica ed intraprendente … un po’ come me: curiosa, che si pone continue domande e che necessita di rispondere a tutti quei quesiti che la mia mente frizzante partorisce ogni  giorno.

In questi anni di progressiva evoluzione professionale, imparo l’importanza di essere d’aiuto al cliente, a chi mi sta difronte, apprendo con l’esperienza che è fondamentale scoprire i rischi, le vere preoccupazioni, le aree di difficoltà ed aiutare il mio cliente a tutelare quello che più gli sta a cuore: dalla propria persona, all’azienda, alle  proprietà, alla famiglia …. liberandolo da preoccupazioni, facendo si che possa godere della serenità del proprio tempo.

Ogni cliente ha diritto a una soluzione su misura,  perché ogni persona ha caratteristiche diverse, in realtà  diverse e merita che il proprio consulente assicurativo sia in grado di interagire con il suo mondo  del tutto personale e unico.